in

Inter – Torino probabili formazioni Serie A ventesima giornata

Nemmeno un attimo di pausa per l’Inter di Roberto Mancini che, dopo il successo in Coppa Italia contro la Sampdoria che è valso l’accesso ai quarti di finale della competizione, si prepara a scendere in campo nuovamente per il campionato; i nerazzurri affronteranno nell’ambito della ventesima giornata il Torino che sarà ospite a San Siro.

Mancini dovrà fare a meno di Juan Jesus, fermato dal giudice sportivo per quattro turni e dovrà valutare le condizioni di Ranocchia, tenuto a riposo precauzionale in Coppa Italia per l’infortunio patito contro l’Empoli nello scorso turno; non sarà del match nemmeno Medel che deve scontare un turno di squalifica, al suo posto presumibilmente ci sarà Kuzmanovic. Per quanto riguarda il Toro, Ventura non potrà contare su Bruno Peres, anch’egli squalificato; il tecnico dei granata punterà ancora su Maxi Lopez, apparso vivace e in forma nella vittoriosa trasferta di Cesena. Di seguito le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Vidic, Andreolli, D’Ambrosio; Kovacic, Kuzmanovic; Shaqiri, Palacio, Podolski; Icardi. A disposizione: Berni, Carrizo, Jonathan, Dodò, Guarin, Hernanes, Obi, Khrin, Bonazzoli, Puscas. Allenatore: Roberto Mancini.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Vives, Gazzi, Farnerud, Molinaro; Martinez, Quagliarella. A disposizione: Gillet, Castellazzi, Bovo, Jansson, Gaston Silva, Benassi, El Kaddouri, Lescano. Allenatore:Giampiero Ventura.

Calciomercato Torino ultimissime: Sanchez Mino, c’è anche il Cagliari

Lucas Pezzini Leiva

Calciomercato Inter ultimissime: Lucas Leiva, i nerazzurri non mollano