in ,

Inter – Torino video gol, highlights e sintesi, risultato finale 2-1

Si è appena conclusa la partita tra Inter e Torino col risultato finale di 2-1, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo a sbloccare la gara è il capitano nerazzurro Mauro Icardi. Nel secondo, invece, prima il pareggio del Gallo Belotti, poi il gol vittoria ancora di Icardi che salva la panchina di de Boer almeno per il momento.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

INTER – TORINO PRIMO TEMPO

Si parte e i nerazzurri provano subito a prendere in mano la partita e ci provano immediatamente con Joao Mario dalla distanza: conclusione che si spegne a lato di un soffio. Ci provano anche Candreva ed Eder ma a sbloccare la gara al 35′ è il solito contestato Mauro Icardi, bravo ad inserirsi sul filtrante di Candreva e a battere l’ex Manchester City Hart. Si va negli spogliatoi sul risultato di 1-0, troppo poco quello che ha mostrato il Toro di Sinisa Mihajlovic fino a questo momento.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

INTER – TORINO SECONDO TEMPO

Nei secondi 45′ i granata provano a reagire e lo fanno dopo qualche occasione per i nerazzurri: è Belotti a concretizzare, grazie al pasticcio difensivo della squadra di de Boer, bravo a battere Handanovic con un gran sinistro. Quando la partita sembra andare verso il pareggio, bisogna fare i conti col solito bomber argentino Mauro Icardi, con uno splendido diagonale che non lascia scampo al portierone inglese del Torino. Finisce così, con l’Inter che batte il Toro col risultato finale di 2-1.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Sassuolo Roma highlights

Sassuolo – Roma video gol, highlights e sintesi, risultato finale 1-3

Terremoto Marche 26 ottobre: chiusa Salaria, caduto un masso