in

Inter-Tottenham 4-1: Video Gol e Highlights

Inter-Tottenham 4-1, i nerazzurri sfiorano il miracolo riuscendo a recuperare lo 0-3 dell’andata nel match di ritorno di San Siro. La doppietta di Cassano e la rete di Palacio hanno rimesso le cose in equilibrio, costringendo gli Spurs allo sforzo dei tempi supplementari.

Poi, però, ci ha pensato l’intramontabile Adebayor a riportare il Tottenham avanti con un facile tap in nei primi minuti del primo tempo supplementare. Ed il sogno dell’Inter di completare una rimonta che avrebbe avuto del miracoloso si è così infranto. Poi le ultime speranze grazie ad un gol di Alvarez (4-1) nel secondo tempo supplementare.

cassano

Sicuramente da apprezzare la voglia e la determinazione che la squadra di Stramaccioni è riuscita a mostrare, soprattutto nei tempi regolamentari. “Commovente”, secondo il telecronista Sky la prova offerta dai padroni di casa.

Anche il modulo tattico prescelto dall’allenatore, con uno schieramento a due punte, ha convinto a pieno, con il duo Cassano-Palacio che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Meno bene la difesa che, soprattutto in occasione del gol subìto (e fatale), poteva fare sicuramente meglio.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO dei GOL ed HIGHTLIGHTS di INTER-TOTTENHAM (4-1)

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi è Roberto Fico, candidato Movimento 5 Stelle Presidenza Camera

don nello giraudo

Nuovo Papa, pochi giorni fa evitava le domande de Le Iene (Video)