in

Inter – Udinese, pace fatta tra Mauro Icardi e Maxi Lopez: i due riuniti ieri sera insieme a Wanda Nara [FOTO]

All’antivigilia del match di campionato fra InterUdinese, in programma domani pomeriggio alle 15:00 allo stadio San Siro, Mauro IcardiMaxi Lopez si sono incontrati e stavolta non è successo in campo e soprattutto Wanda Nara non era sugli spalti. I tre si sono incontrati insieme al quarto incomodo, la nuova fidanzata di Maxi, alla festa di compleanno del figlio del calciatore dell’Udinese e della modella. Gli ultimi incroci in campo tra Maxi LopezIcardi non erano stati idilliaci e tra i due non c’era stata nemmeno la stretta di mano. A quanto pare, però, tra i due calciatori adesso regna la pace e questa è una buona notizia in vista di Inter-Udinese.

Inter-Udinese, Maxi Lopez e Mauro Icardi di nuovo contro ma stavolta potrebbe esserci la stretta di mano

I due saranno in campo l’uno contro l’altro domani pomeriggio e sicuramente partiranno titolari entrambi. Maxi Lopez cercherà di mettere il bastone tra le ruote alla capolista e al capitano nerazzurro, Mauro Icardi, perché un po’ di rivalità ci sarà sempre. Dopo la festa di compleanno del piccolo Lopez, Maxi e Mauro si incontreranno nuovamente a San Siro e stavolta potrebbe esserci la tanto attesa stretta di mano tra i due argentini.

Wanda Nara sarà presente sugli spalti, ma quasi contemporaneamente sarà in televisione ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La modella e compagna di Mauro Icardi parlerà sicuramente del suo rapporto con il calciatore dell’Inter e con l’ex marito Maxi Lopez. Sarà lei ancora una volta a chiarire se le tensioni tra Mauro e Maxi si sono assopite o se i due sono ancora acerrimi rivali.

Seguici sul nostro canale Telegram

Disney Fox Sky acquista

Disney acquista Fox: inclusa anche Sky, ecco cosa cambia

Diretta Milan Crotone

Milan calcio, caso Donnarumma: Raiola attacca Mirabelli