in ,

Inter – Udinese: probabili formazioni e ultime news, 35a giornata Serie A

Ad aprire la 35a giornata di Serie A sarà il match tra Inter e Udinese e, come consueto, ecco le probabili formazioni e le ultime news del match in programma a San Siro sabato 23 aprile alle ore 20:45. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta di misura a casa del Genoa, mentre i friulani vengono dalla vittoria sulla Fiorentina per 2-1 e hanno raggiunto di fatto la salvezza.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Inter – Udinese ultime news

Roberto Mancini non avrà a disposizione Gary Medel per la squalifica subita, ma si affiderà a Brozovic e Kondogbia, che sembra essersi ritrovato. In avanti potrebbe esserci il quartetto super offensivo composto da Perisic, Jovetic, Eder e Icardi. Mister De Canio, invece, dopo la vittoria sulla viola punta a confermarsi nella non semplice sfida con l’Inter, e si affida ancora alla coppia d’attacco Thereau-Zapata. I friulani dovranno però fare a meno di Adnan e di Totò Di Natale.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Inter – Udinese probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Nagatomo, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Kondogbia, Brozovic, Perisic, Jovetic, Eder, Icardi. All. Mancini

Udinese (3-5-2): Karnezis, Wague, Danilo, Heurtaux, Widmer, Kuzmanovic, Fernandes, Badu, Pasquale, Thereau, Zapata. All. De Canio

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

prince morte cause

Prince, giallo sulla morte: come e perché l’artista è morto?

Uomini e Donne Gemma e Tina

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 22 Aprile: gara di ballo fra Gemma e Tina