in ,

Inter ultime notizie, Erik Thohir non cede il club: ecco il comunicato ufficiale

Dopo i rumours che si hanno iniziato a circolare con insistenza questa mattina riguardo una possibile cessione delle quote di maggioranza dell’Inter da parte del patron dei nerazzurri Erik Thohir, è arrivata prontamente la smentita da parte del club che ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito che smentisce quanto riportato dai media nelle ultime ore.

Secondo quello che si legge nel comunicato, Thohir non avrebbe alcuna intenzione di vendere l’Inter e il mandato affidato a Goldman Sachs si riferirebbe ad un programma a lungo termine per trovare nuovi investitori, completamente indipendente dal voler lasciare la proprietà dell’Inter. Di seguito vi riportiamo la nota ufficiale comparsa sul sito dei nerazzurri: 

“F.C. Internazionale nega categoricamente che il presidente e azionista di maggioranza Erick Thohir stia prendendo in considerazione l’ipotesi di cedere il suo 70% di quote del Club o parte di esso. Come parte della strategia a medio-lungo termine, il Club ha chiesto a Goldman Sachs di vagliare la possibilità di identificare potenziali futuri partner commerciali in Asia. Questa è una cosa logica alla luce della enorme crescita di investimenti nello sport e nel calcio in particolare, in Asia e specificatamente in Cina. Il Club continua nelle sue strategie commerciali e sportive. Allo stesso tempo sta lavorando a stretto contatto con la UEFA in merito al rispetto dei parametri del fair play finanziario. L’obiettivo resta il ritorno in Europa, per competere ai massimi livelli.”

Vin Diesel irriconoscibile

Vin Diesel Film, “xXx The Return of Xander Cage”: svelata la data di uscita e release

milano fashion week, fashion week milano 2016, fashion week milano 2016 febbraio, fashion week milano 2016 donna, fashion week milano 2016 moda donna, fashion week milano 2016 sfilate,

Fashion Week Milano 2016: la moda donna Autunno Inverno 2016/17 ha uno sguardo retrò