in

Inter ultime notizie: Handanovic para il sesto rigore consecutivo

Sempre più certezza e sempre più bestia nera degli attaccanti di tutte le squadre che hanno affrontato e che affronteranno l‘Inter: stiamo parlando di Samir Handanovic, l’estremo difensore sloveno che con il rigore parato ieri ha messo a referto il sesto penalty consecutivo neutralizzato dell’anno 2014. Un vero e proprio record per il portiere che anche nel match contro il Dnipro in Europa League ha mostrato di essere uno degli estremi difensori più in forma del momento.

Handanovic nella serata di ieri ha neutralizzato il rigore calciato da Even Konoplyanka, strano a dirsi oggetto del desiderio dell’Inter in vista delle prossime sessioni di mercato; prima dell’ennesima prodezza in Europa League, l’ex Udinese aveva detto no in campionato a Larrondo, Cossu e Luca Toni. Tornando poi allo scorso campionato, Handanovic aveva fermato in primavera sia Maxi Lopez che Antonio Cassano. 

Sei rigori consecutivi dunque ma lo sloveno pare proprio intenzionato a non fermarsi qui visto che c’è un importante record da infrangere, quello del maggior numero di rigori parati in Serie A; al momento il record è 24 e lo detiene un certo Gianluca Pagliuca, non uno qualunque insomma. Samir è a quota 20 e vista l’età dalla sua pare che lo sloveno riuscirà a fare suo anche questo record.

affittare uno chalet Capodanno 2015

Affittare chalet in montagna: Trentino Capodanno 2015

Ultimi dati disoccupazione in Italia

Disoccupazione in Italia, ultimi dati record: 13% ma creati 400mila posti stabili