in

Inter ultime notizie, Hernanes: “Crediamo nell’Europa League”

La netta vittoria contro il Palermo ottenuta nell’ultimo turno di campionato ha sicuramente dato un0iniezione di fiducia a tutto l’ambiente dell’Inter; i nerazzurri infatti erano reduci da tre sconfitte consecutive tra Coppa Italia e campionato e i 3 punti conquistati contro i rosanero sono una vera e propria boccata d’ossigeno.

Per il centrocampista Hernanes però sono anche un punto di partenza, oltre ad una dimostrazione che il gruppo c’è ed è pronto a lottare per gli obiettivi stagionali; l’ex Lazio ha sottolineato come l’Europa League non sia un traguardo impossibile e che la squadra farà in modo di conquistarla vincendo tutte le partite. Di seguito vi riportiamo le parole di Hernanes, tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

“E’ importante uscire da questo momento difficile, la squadra è riuscita a vincere e ora dobbiamo continuare così. Non è importante chi gioca, ma vincere. Poi chi dimostrerà di essere più in forma giocherà. Europa League primo obiettivo? Noi ci crediamo. In campionato non è il momento migliore per fissare un obiettivo. la nostra classifica non è bella e dobbiamo uscire fuori da questa situazione. Crediamo all’Europa League, la strada non è troppo lunga”.

Calciomercato Napoli Darmian

Calciomercato Torino ultime notizie: Darmian nel mirino della Fiorentina

Nelson Mandela a 35 anni dalla scarcerazione

Nelson Mandela libero, 25 anni dopo la sua scarcerazione: simbolo di pace indimenticabile