in

Inter ultime notizie: Jonathan stagione finita, a giugno sarà addio

Non c’è pace in questa stagione per l’esterno brasiliano dell’Inter Jonathan; il giocatore ha calcato il campo in pochissime occasioni nella prima parte della stagione a causa di infortuni muscolari e di altro genere e non gli andrà di certo meglio in questa prima parte di 2015 visto che il giocatore dovrà osservare altri 3 mesi di stop. 

Jonathan infatti sarà sottoposto ad alcune operazioni di pulizia cartilaginea del ginocchio sinistro, cosa che sicuramente lo terrà fuori molto di più dei tre mesi previsti; una stagione intera insomma ai box per il brasiliano che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno. Al momento le possibilità di rinnovo sono veramente ridotte.

I nerazzurri infatti non sarebbero per niente convinti del giocatore e piuttosto che tenerlo in infermeria parrebbero intenzionati a lasciarlo partire a costo zero; l’avventura di Jonathan in maglia Inter si avvia verso la fine dunque, con il brasiliano che non avrà nemmeno le possibilità di far cambiare idea alla dirigenza sul campo.

San Valentino 8 regali last minute per lei originali libro

San Valentino, 8 regali last minute per lei finalmente originali

cinquanta sfumature di grigio film

50 Sfumature di grigio film: 5 curiosità che non sapevate