in

Inter ultime notizie, Moratti: “Il derby mi è piaciuto”

All’indomani del derby di Milano, terminato sul punteggio di 1-1, sono in molti ad esprimere il proprio parere riguardo il match e i valori messi in campo tra le due squadre; tra i tanti a rilasciare dichiarazioni in merito, c’è stato anche l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, che di derby ne ha vissuti molti, specialmente con Roberto Mancini in panchina e che ha voluto dedicare un pensiero al nuovo corso nerazzurro.

Moratti ha affermato di aver gradito il match, esternando la sua ammirazione per il neo tecnico interista; secondo l’ex presidente, il Mancio avrebbe già dato la sua impronta alla squadra e il gioco espresso ieri ne è la conferma. Chiosa poi sulla possibilità di raggiungere il terzo posto e il conseguente play off di Champions League; vi riportiamo qui di seguito le parole di Moratti, tratte dalle dichiarazioni rilasciare a SportMediaset:

“Il match mi è piaciuto e l‘Inter non ha giocato male. Nonostante sia appena arrivato Mancini sta già facendo un buon lavoro. Terzo posto? Non so se potrà riuscirci, dipende da come i giocatori si adatteranno a Mancini e lui stesso ai giocatori a disposizione”

Ultime notizie calciomercato Napoli: in difesa si segue Balanta

Calciomercato estero

Calciomercato Fiorentina news: Mario Gomez non convince, Pato non è soltanto un’idea