in

Inter ultime notizie, Palacio: “Si può arrivare lontano”

In questo momento di flessione in casa Inter, sono molte le polemiche che ruotano attorno alla squadra allenata da Walter Mazzarri; proprio uno dei leader del gruppo, nonché uno dei giocatori della rosa da più anni a Milano ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardo alla stagione e alla squadra assemblata durante l’estate dal DS dei nerazzurri Piero Ausilio. Rodrigo Palacio facebook2

In particolare l’ex Genoa ha voluto sottolineare come la compagine nerazzurra sia formata da giovani talenti che hanno bisogno di tempo per adattarsi al campionato italiano e ai ritmi della Serie A; l’attaccante argentino però è sicuro che il gruppo di Mazzarri potrà togliersi molte soddisfazioni e andare lontano.  Chiosa finale poi sulla sua Argentina, uscita sconfitta dalla finale dei mondiali in Brasile lo scorso luglio. Vi riportiamo qui di seguito le parole dell’attaccante dell’Inter: 

 

“E’ un momento di transizione, ci sono in atto dei cambiamenti. Adesso c’è una squadra con tanti nuovi elementi e tanti giovani di talento e che avranno un futuro importante. Questo è molto positivo, si può arrivare lontano. E’ un momento di transizione, ci sono in atto dei cambiamenti. Adesso c’è una squadra con tanti nuovi elementi e tanti giovani di talento e che avranno un futuro importante. Questo è molto positivo, si può arrivare lontano.”

Pogba centrocampista juventino

Juve ultime notizie: Pogba segna in Francia ma fatica in bianconero

Maicon rinnova con la Roma

Calciomercato Roma ultime: ecco i rinnovi di Maicon e Keita