in ,

Inter ultime notizie, Roberto Mancini entra nella Hall of Fame

C’è anche il tecnico dell’Inter Roberto Mancini tra le dieci nuove stelle che entrano a far parte oggi della Hall of Fame della Figc; il prestigioso riconoscimento è stato dato all’allenatore di Jesi questa mattina a Firenze, nell’esclusiva cornice di Palazzo Vecchio. La Hall of Fame della Federazione è stata istituita nel 2011 e ne facevano parte già 47 stelle.

“Sono orgoglioso di entrare nella Hall of Fame da tecnico dell’Inter. Spero che il nostro calcio torni ad essere quello in cui giocavano i migliori interpreti del mondo.” Queste le parole di Mancini, tratte da Gazzetta dello Sport, nel momento della premiazione effettuata nell’occasione da Gianni Rivera. Il tecnico dell’Inter ha portato con sé una delle maglie da allenamento dei nerazzurri che è stata inserita come cimelio nel museo della Figc.

Insieme a Mancini, hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento anche Gianluca Vialli (Giocatore italiano), Ronaldo (Giocatore straniero), Corrado Ferlaino (Dirigente italiano), Roberto Rosetti (Arbitro italiano), Marco Tardelli (Veterano Italiano), Patrizia Panico (Calciatrice italiana), Giacinto Facchetti, Helenio Herrera, Umberto Agnelli (Premi alla memoria).

Concorso Oss Verona

Concorso OSS Teramo 2016: bando ASL, requisiti e scadenze, 56 i posti

Lars Elstrup invasione nudo

Enrico Chiesa l’immortale: torna in campo a 45 anni col Castelluccio