in ,

Inter ultime notizie, squadra in ritiro punitivo fino a sabato sera

La sconfitta contro la Fiorentina ha sconvolto e non poco i piani dell’Inter di Roberto Mancini che ha deciso di prendere la situazione in mano dopo che la squadra sembra essere entrata in un momento di involuzione che non accenna a finire; i nerazzurri infatti andranno in ritiro punitivo fino a sabato sera per preparare al meglio la delicata sfida contro la Sampdoria.

La decisione era nell’aria e non ha destato particolare stupore anche se manca ancora l’ufficialità; isolare la squadra potrebbe essere la cosa migliore per cercare di recuperare la serenità smarrita in vista delle prossime partite. Vincere ormai è fondamentale per continuare a sperare nel terzo posto e con lo scontro diretto a sfavore sarà ancora più difficile riuscire a superare la squadra di Paulo Sousa.

I nerazzurri dovranno provarci perché dalla Champions League dipenderanno anche molte delle ambizioni relative alla prossima stagione, come ad esempio gli obiettivi di mercato Rabiot e Van der Wiel; in questo senso una buona notizia arriva dal fronte societario, con lo sponsor Pirelli che ha rinnovato l’accordo per altre tre stagioni portando nelle casse del club 10 milioni all’anno.

Orlando Bloom e Katy Perry fidanzati: le foto sono la prova del loro amore

Moto Gp Philip Island

Moto GP 2016, Valentino Rossi su Marquez: “Non dimentico quel che è successo”