in

Inter ultime notizie: Zenga in pole se salta Mazzarri

Il presidente nerazzurro Erik Thorir ha ribadito fermamente anche nella giornata di ieri che Walter Mazzarri ha la piena fiducia nella società e potrà continuare a svolgere il suo lavoro senza problemi; tuttavia in casa Inter ci si guarda intorno nel caso in cui l’ex allenatore del Napoli non dovesse riuscire a superare l’attuale momento di crisi. Visto che la stagione è ancora agli inizi e il cammino in Europa League sembra abbastanza agevole, gli uomini di mercato del club di Via Turati starebbero valutando una soluzione low cost legata ai colori nerazzurri. mazzarri allenatore inter

In pole per la panchina in caso di esonero di Walter Mazzarri ci sarebbe infatti Walter Zenga; l’ex allenatore del Catania dopo l’esperienza in Italia ha viaggiato molto, allenando per lo più nei paesi arabi. L’ex portiere nerazzurro è legato a Milano e non ha mai nascosto di voler sedere un giorno sulla panchina dell’Inter. 

Zenga rappresenterebbe un nome molto legato anche all’immaginario collettivo dei tifosi e potrebbe essere il nome giusto per ricompattare l’ambiente in attesa della fine della stagione; a quel punto la dirigenza valuterà il da farsi, con alcuni nomi già in lizza. Il tutto ovviamente rimane legato alle prossime partite di Walter Mazzarri: se l’attuale tecnico riuscirà a dare la scossa giusta, tutto rimarrà così com’è.

Juventus Roma la partita finisce in Parlamento

Juventus-Roma: interrogazione parlamentare sulla partita, tra i politici è rivolta istituzionale

Calciomercato Inter ultimissime: Borini e Firmino per puntare alla Champions