in ,

Inter ultimissime, 4 gare senza goal: Mancini rassicura “Non sono preoccupato”

E’ soltanto calcio d’estate ma si sa, è proprio da queste amichevoli che a molti sembrano una perdita di tempo che gli allenatori possono trarre maggiori indicazioni, testare movimenti e moduli e stabilire le gerarchie in vista delle partite che conteranno davvero; l’Inter fatica a segnare, anzi non segna proprio: 4 gare senza gonfiare la rete avversaria.

Il dato che fa più preoccupare però sono i goal subiti: con quello di ieri che è costato la sconfitta contro il Galatasaray, la squadra di Mancini ha subito ben 11 goal in 6 gare. Un dato preoccupante a meno di un mese dall’inizio della prossima Serie A. Il tecnico di Jesi però, intervenuto di fronte ai media, ha rassicurato i tifosi; di seguito alcune delle sue dichiarazioni, tratte da Gazzetta dello Sport:

“Creiamo le occasioni ma non riusciamo a fare gol, è vero. Fortunatamente sta accadendo adesso. Sono sicuro che, quando inizieremo a segnare, continueremo a farlo senza nessun tipo di problema. In questa fase è meglio incontrare formazioni forti e subire delle sconfitte, piuttosto che scegliere avversari più agevoli. Ci aiuta a capire dove dobbiamo migliorare. Perdere può dare fastidio, però non sono preoccupato.”

Corvino Bologna calciomercato

Calciomercato Bologna ultimissime: Erick Pulgar ad un passo

The Who Concerti 2016 Scaletta

Concerti gratuiti estate 2015, ecco gli eventi previsti per agosto