in

Inter ultimissime, Ausilio: “Ci guardiamo intorno”

L’Inter è tra le più attive tra le formazioni di Serie A in questa sessione invernale di calciomercato, essendo l’unica ad aver messo a segno due colpi importanti come gli arrivi in nerazzurro di Lukas Podolski dall’Arsenal e Xherdan Shaqiri dal Bayern Monaco; il club di Via Turati però non ha intenzione di fermarsi qui, come testimonia il DS Piero Ausilio.

Proprio l’uomo di mercato dell’Inter è intervenuto ai microfoni di Sky prima del match tra Empoli e Inter per parlare dei movimenti sul mercato dei nerazzurri; Ausilio ha parlato anche del nuovo ruolo che Fredy Guarin sta ricoprendo nella nuova Inter targata Roberto Mancini. Di seguito vi riportiamo le parole del DS dei nerazzurri: 

“La nuova posizione di Guarin è stata una bella intuizione del mister, ma deve confermarsi. Non bastano due partite. Fredy ha tutto per giocare lì: può interpretare quel ruolo anche in un ruolo più offensivo. Ma ci stiamo guardare intorno perché in mezzo al campo necessitiamo di qualcosa. Suarez? Non abbiamo nomi favoriti, cerchiamo di cogliere delle opportunità come con Shaqiri Podolski.”

TFC

Cesena – Torino ultimissime: i convocati di Ventura

Chi sono i migliori amanti in Europa? Ecco la classifica