in

Inter ultimissime, Ausilio: “Questa non è la vera Inter”

Seconda sconfitta consecutiva in campionato e 7 reti subite in due partite per gli uomini di Walter Mazzarri; in casa Inter si potrebbe iniziare a parlare di mini – crisi, con i tifosi già sul piede di guerra e intenzionati a chiedere la testa dell’attuale allenatore dei nerazzurri. La situazione non è delle più rosee e l’insicurezza della squadra lo testimonia; i tre goal incassati ieri sera mettono in luce numerose lacune sia dal punto di vista difensivo che di squadra dell’Inter. ultime notizie serie a

A parlare alla stampa nel dopo partita, oltre all’allenatore Walter Mazzarri, è stato anche il DS dei nerazzurri Piero Ausilio; l’uomo mercato dei nerazzurri ha fatto un punto della situazione dopo questa seconda sconfitta, sottolineando come tutti sono consapevoli della situazione e di come tutti cercheranno di remare nella stessa direzione per uscire dalla crisi. Di seguito vi riportiamo alcune delle parole di Ausilio:

“L’Inter non è questa, daremo di più. Ne usciremo insieme. Speriamo che la striscia negativa si concluda qui. Dopo Cagliari avevo pensato a un incidente di percorso, la gara ci ha fatto pensare: abbiamo qualche problema fisico, la squadra non corre e altre cose. Ne abbiamo parlato con l’allenatore e i giocatori. Ripeto: ne usciremo, anche perché abbiamo un allenatore di esperienza e insieme risolveremo tutti i problemi”.

Usa, nonna travestita da strega, tortura la nipotina di sette anni in casa

Ventura Torino

Torino calcio ultime notizie, Ventura: “Abbiamo mancato di personalità”