in

Inter ultimissime, Ausilio: “Torneremo a giocare la Champions”

Un punto che sicuramente da respiro all‘Inter, quello ottenuto ieri dai nerazzurri contro il Napoli, dopo le due sconfitte consecutive patite in campionato; Walter Mazzarri è riuscito a ottenere un punto in una partita difficile sia dal punto di vista psicologico che per la forza della squadra avversaria. Al termine del match, il DS Piero Ausilio ha incontrato la stampa e ha fatto un punto sulla partita e sul momento dei nerazzurri. Ausilio Inter rinnovo

L’uomo di mercato del club di Via Turati ha sottolineato come il punto ottenuto sia importante e serva a dare morale alla squadra, rispedendo al mittente le polemiche riguardo un tifo spaccato durante la partita; infine Ausilio ha ribadito ancora una volta come l’obiettivo sia quello di ritornare a giocare la Champions League. Vi riportiamo qui di seguito le parole del DS nerazzurro: 

“Il 2-2 è un risultato positivo per come è arrivato. Pubblico spaccato? Durante tutta la gara ho sentito soltanto applausi e incitamenti. Nel primo tempo l’Inter ha dominato il Napoli, abbiamo giocato con cuore e qualità tecnica. Nella ripresa sono venuti fuori anche loro, ma l’Inter ha sempre risposto colpo su colpo. In Italia viviamo solo di risultati. Se fossimo alla 38esima giornata direi cose diverse, ma siamo alla settima. Dopo questa partita l’Inter farà di tutto per trovarsi a fine campionato nella posizione che merita. Usciamo forti da questa gara, faremo di tutto per tornare in Champions.”

torino amauri

Torino calcio ultime notizie, Amauri: “Manca pochissimo al goal”

ragno velenoso del mondo banane

Ragno più velenoso del mondo tra le banane del supermercato