in ,

Inter ultimissime, Brozovic: “Abbiamo bisogno di almeno 4 acquisti”

Si parla molto di calciomercato e della prossima stagione in questi giorni in casa Inter, con la questione acquisti che tiene già banco nonostante manchino ancora diversi mesi all’apertura della sessione di mercato estiva; nella giornata di ieri avevamo parlato del fatto che Roberto Mancini avesse già in mente quanti e quali giocatori siano congeniali al progetto dei nerazzurri, con il tecnico di jesi che avrebbe individuato circa 7 giocatori ideali per rafforzare la rosa.

Di diversa opinione è invece il centrocampista croato Brozovic che, a margine della partita giocata con la sua nazionale nella serata di ieri, è intervenuto per parlare dell’Inter e del futuro mercato; secondo l’ex Dinamo Zagabria, ai nerazzurri servono 4 giocatori per rinforzare in modo sensibile la rosa, affermando che con il recupero completo di Kovacic non ci sarà bisogno di ulteriori sforzi.

Di seguito le parole di Brozovic, tratte da TuttoMercatoWeb.com: Non stiamo andando bene in questo momento. Mancini? È uno dei migliori tecnici del mondo, ma qualcosa forse è andato storto. Cosa manca all’Inter? 5 giocatori. Anzi 4 dopo aver recuperato Kovacic”.

Startup in Italia Gamepix

Startup Italia: Gamepix, la startup che sviluppa giochi online

Tamara De Lempicka mostre Pasqua 2015

Pasqua 2015: le mostre da visitare a Roma, Venezia, Milano, Torino e in altre città