in ,

Inter ultimissime, De Boer a rischio esonero: ecco i nomi per sostituirlo

La sconfitta con l’Atalanta ha aggravato ulteriormente la posizione di Frank De Boer. L’olandese era già a rischio esonero da alcune settimane ma dopo la vittoria, seppur stentata, in Europa League, sembrava che le cose si fossero sistemate; lo stop di Bergamo però ha rimesso in discussione il tecnico dell’Inter, con la proprietà nerazzurra intenzionata a valutare attentamente cosa fare.

L’ultima spiaggia sarà la partita contro il Torino in programma mercoledì a San Siro: in caso di ulteriore passo falso ecco che De Boer saluterebbe l’Inter immediatamente; del caso ne discuteranno Thohir, Zhang jr e il direttore generale di Suning Yang Yang che arriveranno a Milano tra martedì e giovedì, pronti per l’assemblea dei soci in programma venerdì.

Intanto iniziano a circolare i primi nomi per sostituire De Boer: oltre a quelli di più alto profilo come Laurent Blanc, Fabio Capello e Marcelo Bielsa, piste poco praticabili per scarsa conoscenza del campionato italiano o per un rifiuto a posteriori (vedi Capello), c’è una lista di traghettatori che potrebbero terminare la stagione e provare a risollevare le sorti della squadra. Si tratta di Guidolin, Pioli, Mandorlini e Reja. Nomi che sicuramente non faranno piacere alla piazza che dopo tanti proclami si attende un segnale forte.

La Tartaruga Rossa film 2016, il cartoon prodotto da Hayao Miyazaki arriva al cinema: trama e data di uscita

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata 24 ottobre: Antonella Mosetti sarà eliminata?