in ,

Inter ultimissime, è Brozovic mania: #epicbrozo anche alla cena di Natale

Dopo alcuni anni di risultati altalenanti l’Inter sembra essere tornata competitiva, come dimostrano i risultati sul campo dopo questa prima metà di stagione: primato in campionato in solitaria e quarti di Coppa Italia raggiunti senza problemi e così anche l’ambiente nerazzurro sta beneficiando di questo momento positivo così come dimostrano alcuni scatti fotografici della cena di Natale fatta ieri.

I giocatori dell’Inter infatti si sono divertiti a rendere ancora più virale la mania del momento, vale a dire #epicbrozo, l’hashtag che in questi giorni impazza sui social dopo che il croato Marcelo Brozovic ha segnato un gol pazzesco nell’ultimo turno di campionato. L’ex Dinamo Zagabria sta vivendo un momento di ottima forma dopo un avvio nell’anonimato e il suo gesto con la mano sotto il mento è ormai “epico”.

E pensare che alcuni rumours di mercato lo vorrebbero lontano da Milano a gennaio; intanto alla cena di Natale dell’Inter anche Mancini si è divertito a posare con il gesto di #epicbrozo. Il momento della stagione e i risultati lo permettono, il difficile viene ora.

Dove vedere Benfica-Manchester United

Mourinho Chelsea: esonerato lo Special One

processo yara news furgone bossetti

Caso Yara processo, video furgone Bossetti: “15 particolari corrispondono”