in ,

Inter ultimissime, esonero De Boer: Laurent Blanc il primo nome per la panchina nerazzurra

Potrebbe essere Laurent Blanc il successore di Frank De Boer sulla panchina dell’Inter. L’allenatore francese è stato contattato dalla dirigenza nerazzurra e il primo colloquio con l’entourage del tecnico ex Psg e Bordeaux è stato positivo, con grande interesse mostrato per la causa dell’Inter, di cui ha vestito la maglia tra il 1999 e il 2001. Il compito di Blanc sarebbe quello di arginare il momento di crisi che ha scombinato i piani di Icardi e compagni.

Molto dipenderà dal risultato della partita di questa sera, con l’Inter impegnata a San Siro contro il Torino in una gara molto più difficile di quanto possa sembrare, contro una squadra che sta vivendo un grande momento di forma; la posizione di De Boer tuttavia è già compromessa e per alcuni esperti il suo esonero avverrà a prescindere o meno dall’eventuale vittoria di questa sera.

Blanc avrebbe il profilo giusto per tentare di invertire la rotta al momento, anche se non pare una soluzione definitiva anche per il futuro, almeno non in linea con i progetti che pare avere in mente il Gruppo Suning per i nerazzurri.

In Guerra per Amore film, Pif e Miriam Leone al cinema: trama, cast, uscita [TRAILER]

Donne a letto errori piu comuni

Donne a letto: ecco i 10 errori peggiori che fanno