in

Inter ultimissime Europa League, Guarin: “Peccato per il pareggio”

L’Inter di Roberto Mancini è stata beffata al 90′ nella gara di ieri contro il Celtic e senza dubbio c’è grande rammarico per l’occasione persa; in caso di vittoria in trasferta infatti la gara di ritorno a San Siro sarebbe stata soltanto una formalità mentre con il pareggio bisognerà comunque stare attenti agli scozzesi che si sono rivelati un avversario ostico.

Al termine del rocambolesco 3-3 di ieri sera, è intervenuto ai microfoni dei media il centrocampista dell’Inter Fredy Guarin, uno dei giocatori più in forma del momento all’interno della rosa a disposizione di Roberto Mancini; di seguito vi riportiamo alcune delle parole del mediano colombiano, tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

Peccato per il 3-3 perchè avevamo fatto una bella partita, coraggiosa. Io continuo a vedere cose positive. Dobbiamo riuscire a mantenere sempre la concentrazione, ma guardo il lato positivo. Il pareggio ci lascia due risultati su tre per il match di ritorno. Dovremo fare una buona prestazione a Milano per meritarci il passaggio del turno.”

Seguici sul nostro canale Telegram

carnevale 2015

Carnevale ambrosiano Milano 2015: costumi e trucchi fai da te a tema cibo

Maxi Lopez Torino Serie A

Torino calcio ultimissime, Maxi Lopez: “Faremo l’impresa a Bilbao”