in

Inter ultimissime, Guarin: “Sogniamo lo scudetto”

Un Fredy Guarin finalmente ritrovato è quello che sta calcando in questi ultimi turni di campionato i campi della Serie A; il centrocampista colombiano infatti sembra aver ritrovato forma e motivazioni dopo un inizio di campionato difficile e dopo essere stato sul piede di partenza per tutto il mercato estivo. Con Roberto Mancini in panchina invece, Guarin pare aver nuove motivazioni.

L’ex Porto ha parlato tramite Twitter, rispondendo alle domande che i supporter nerazzurri gli hanno posto in vista del match di domenica sera contro l’Udinese e più in generale riguardo le aspettative rispetto al nuovo allenatore e a questo campionato; vi riportiamo di seguito alcune delle sue affermazioni:

“Domani sarà difficile, rivedrò Stramaccioni e Stankovic, sarà bello. Qual è il mio ruolo ideale? L’interno, ho sempre giocato lì, anche se all’Inter ho fatto altri ruoli. Ma la mia posizione e interno, destro o sinistro. Il mio obiettivo con la maglia dell’Inter è giocare la Champions e vincere il campionato. Con Mancini cerchiamo di essere una squadra molto offensiva, è cambiato il modulo visto che giochiamo a quattro”. 

Ricette Bimby Natale 2014: salmone in crema

balivo baby chef

Detto fatto ricette: gnocchi di patate americane al pesto con Caterina Balivo