in ,

Inter ultimissime: Handanovic, il rinnovo slitta a fine campionato

Non ci sono ancora novità rispetto alla questione del rinnovo del portiere dell’Inter Samir Handanovic; il portiere sloveno infatti non avrebbe ancora trovato l’accordo definitivo per prolungare la sua avventura in nerazzurro e i tempi potrebbero allungarsi così tanto da indurre le parti a rimandare il tutto alla fine della stagione in corso.

Sul giocatore, come già ribadito da noi in precedenza, ci sono molte squadre sia in Italia che in Europa e il fatto che il rinnovo sia slittato non è un buon segno per i nerazzurri che potrebbero perdere Handanovic più facilmente a fine stagione; in realtà è stato proprio l’estremo difensore a voler attendere la fine del campionato in corso prima di firmare un nuovo contratto.

Per quanto riguarda l’Inter, la dirigenza e il presidente Thohir vorrebbero trattenere il portiere sloveno ma vorrebbero cercare di ritrattare al ribasso l’attuale accordo con il giocatore; i nerazzurri dunque vorrebbero passare dai 3 milioni attualmente percepiti, bonus esclusi ad una cifra vicina ai 2,5 milioni. Non resta che attendere le prossime settimane per capire se le due parti potranno raggiungere la fumata bianca.

Maxi Lopez Torino Serie A

Atalanta – Torino ultimissime: Maxi Lopez – Quagliarella per puntare ai 3 punti

Ogni mattina la stessa storia