in ,

Inter ultimissime: Handanovic può partire, Begovic sostituto low cost?

Le ultime partite in casa Inter hanno mostrato un Samir Handanovic inquieto, probabilmente con la testa altrove; verosimilmente i pensieri che addensano la mente del portiere sono tutti relativi al futuro e ad un possibile addio ai nerazzurri al termine della stagione. Un’altra stagione senza coppe non alletta lo sloveno che vorrebbe cambiare aria per misurarsi con palcoscenici più prestigiosi.

Per questo già da alcuni mesi l’Inter ha iniziato a correre ai ripari; sono circolati i nomi di Reina e Cech soprattutto, anche se la speranza del DS Piero Ausilio è sempre stata quella di strappare il rinnovo contrattuale di Handanovic. Nelle ultime ore però le parti sono davvero lontane e il divorzio sembra ormai inevitabile.

Con Reina che molto probabilmente si accaserà a Napoli e con Cech ambito da piazze più prestigiose, ecco che i nerazzurri potrebbero risparmiare anche in termini di ingaggio puntando sul portiere dello Stoke City, Asmir Bregovic. Il giocatore è gradito a Mancini e potrebbe arrivare a Milano per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. L’Inter ci sta pensando seriamente.

Uomini e Donne Raffaella Mennoia scelta di Fabio

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia dice la sua sulla scelta di Fabio

Cristiano Ronaldo gossip Cara Delevingne

Cristiano Ronaldo Gossip, a Montecarlo con Cara Delevingne