in

Inter ultimissime, Hernanes: “Vogliamo arrivare in alto”

Il Profeta Hernanes non ha molti dubbi sul reale valore della sua Inter, nonostante l’inizio stentato che la squadra di Walter Mazzarri sta vivendo in campionato; le ultime due partite, entrambe perse con più di tre goal di scarto hanno gettato nello sconforto la tifoseria. Il brasiliano però, ai microfoni dei media si è detto fiducioso riguardo l’andamento di questa stagione. amichevole inter

L’ex Lazio non ha voluto fare previsioni esatte e non ha voluto porre obiettivi alla sua squadra ma ha voluto sottolineare come sia intenzione di tutti puntare il più in alto possibile; Hernanes ha poi sottolineato come la Serie A sia un campionato duro e sempre difficile da disputare. Di seguito vi riportiamo alcune delle sue dichiarazioni:

E’ difficile fare previsioni o dire dove potremo arrivare. Quello che posso assicurare è che il nostro obiettivo è quello di lottare al top della classifica dall’inizio alla fine del campionato. La Serie A è una competizione molto dura, ma il nostro obiettivo è di essere tra i primi classificati. Sappiamo che dobbiamo lavorare duro per questo e battagliare per vincere il maggior numero di match.”

Gregorio de falco lascia la Capitaneria

Concordia, l’ira di Gregorio De Falco: “Io vessato, medito di lasciare la Capitaneria”

Expo 2015, i Bronzi di Riace rimangono dove sono: bocciata la proposta di Vittorio Sgarbi