in ,

Inter ultimissime: Icardi al centro del progetto, rinnovo ad un passo

Le voci di mercato in casa Inter si rincorrono giorno dopo giorno e non riguardano soltanto le operazioni in entrata; i nerazzurri infatti inevitabilmente dovranno cedere qualche pezzo pregiato e tra i nomi sul piede di partenza c’era fino a qualche giorno fa anche Mauro Icardi, viste le ormai note difficoltà a raggiungere un accordo per il rinnovo.

Nelle ultime ore però pare esserci stata una svolta inaspettata, con il presidente Thohir che avrebbe deciso nuovamente di puntare forte sull’attaccante argentino, ponendolo al centro del progetto di rinascita dei nerazzurri in vista della prossima stagione. Il tycoon indonesiano ha così dato mandato di accelerare i tempi per la firma del rinnovo.

L’accordo sarebbe stato finalmente trovato e ora le parti attendono solo di incontrarsi per mettere tutto nero su bianco; al giocatore andranno 2,5 milioni a stagione fino al 2019, con una serie di bonus legati a reti segnate, presenze e obiettivi raggiunti. L’Inter si prepara a tornare grande e vuole farlo puntando su Mauro Icardi.

Yaya Toure is a Manchester City Legend

Calciomercato Inter ultimissime: Touré, pronta l’offerta ufficiale

padelli torino

Torino calcio ultimissime, Padelli: “Scritta una pagina di storia”