in ,

Inter ultimissime: Icardi, dal suo rinnovo dipendono le strategie di mercato

La stagione in corso inizia a volgere verso il termine ed è sempre più d’attualità il discorso dei rinnovi in casa Inter; uno su tutti è certamente quello di Mauro Icardi, attaccante tra i più prolifici di questa Serie A e decisivo in più di un’occasione per i nerazzurri durante il torneo. La trattativa per allungare il suo accordo in essere in realtà è cominciata da diversi mesi ma non si è ancora arrivati alla fumata bianca.

Il giocatore è tenuto sotto stretta osservazione da numerosi top club europei, uno su tutti il Chelsea di Mourinho e più i tempi per il rinnovo si allungano, più ci sono possibilità che Icardi possa cambiare aria al termine della stagione; in realtà l’argentino ha ribadito di gradire la permanenza in nerazzurro, rimandando la decisione alla dirigenza e a Thohir riguardo il suo futuro.

Un’offerta superiore ai 30 milioni di euro potrebbe di certo far vacillare l’Inter che a quel punto dovrebbe valutare attentamente il da farsi; la cessione vorrebbe si dire perdere un attaccante di prospettiva e dal sicuro rendimento ma anche immettere nelle casse denaro fresco che possa essere reinvestito per rinforzare una rosa bisognosa di almeno 4-5 colpi. 

amanti in cimitero

Roma, rissa in discoteca tra Italiani e Sudamericani: due feriti e cinque arrestati

Penny Market lavora con noi 2015

Penny Market lavora con noi 2015: offerte per neolaureati a Milano e in altre città