in

Inter ultimissime, Icardi: “Non parliamo del terzo posto”

Match di cartello per l’Inter che affronterà nel turno di campionato di questo week end la Lazio; i biancocelesti arriveranno a San Siro con l’obiettivo di fare punti e di continuare a inseguire i primi posti della classifica ma anche i nerazzurri non saranno da meno dopo essersi rilanciati nell’ultima partita contro il Chievo, match vinto dagli uomini di Roberto Mancini con il punteggio di 2-0.

L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi è intervenuto nell’occasione per rilasciare alcune dichiarazioni importanti in vista proprio della sfida contro la Lazio, con la quale probabilmente potrebbe essere ingaggiata una lotta serrata per il terzo posto nei prossimi mesi. Di seguito vi riportiamo le parole dell’attaccante argentino dei nerazzurri, tratte dall’estratto dei colleghi di TuttoMercatoWeb.Com:

Per il terzo posto non parliamo, valuteremo alla fine della stagione dove siamo arrivati. Contro la Lazio sarà una partita importante, anche loro puntano ad andare su e noi dobbiamo fare il massimo per batterli e raggiungere il terzo posto prima possibile”.

The Musketeers su Italia1

Stasera in tv: Un mondo da amare e The Muskeeters

milan news inzaghi

Milan news: Inzaghi pensa al cambio di modulo per sorprendere la Roma