in ,

Inter ultimissime: Icardi, rinnovo sempre più vicino

Novità sul fronte rinnovi in casa Inter in vista della prossima stagione; nella notte infatti pare che si sia sbloccata la trattativa per il prolungamento contrattuale dell’attaccante Mauro Icardi, ritenuto uno dei pilastri per la rinascita e primo obiettivo della fitta agenda del DS Piero Ausilio nel processo di rifondazione iniziato in queste settimane.

Dopo alcuni mesi di stallo in cui si è temuta la partenza del giocatore a giugno, nella notte i nerazzurri avrebbero messo nero su bianco la proposta definitiva, per la quale si aspetta soltanto il si del giocatore; nell’accordo ci sarà il prolungamento fino al 2019 con un ingaggio vicino al 2.5 milioni di euro ai quali si aggiungeranno bonus relativi al raggiungimento dell’obiettivo Champions League.

I diritti d’immagine infine andranno completamente in mano al giocatore e al suo entourage; a meno di clamorosi ribaltoni Icardi firmerà il suo rinnovo con l’Inter tra oggi e domani. Questo non vuole per forza dire che tutti i rumors di mercato si placheranno: il rinnovo potrebbe essere anche una strategia per forzare la mano in un’eventuale trattativa di cessione e poter alzare la posta. La telenovela Icardi potrebbe non essere finita.

Loris Stival ultime news

Loris Stival news: oggi l’udienza per l’affidamento del figlio di Veronica e Davide

Bruno Peres calciomercato Roma

Torino ultimissime: meno di una settimana al derby con la Juventus