in

Inter ultimissime: Icardi, si accelera per il rinnovo

La doppietta nell’ultimo turno e le prestazioni offerte da alcune settimane a questa parte di Mauro Icardi stanno riportando in auge il discorso legato al rinnovo contrattuale del giocatore, ritenuto al centro del progetto tecnico dal presidente Thorir e dal DS Piero Ausilio; il giocatore viene tenuto sotto osservazione da alcuni club europei e questo potrebbe portare il giovane ad essere tentato da un’avventura nuova.

E’ risaputo infatti che l‘Atletico Madrid apprezza e non poco l’argentino e alcuni mesi fa i dirigenti dei Colchoneros avevano fatto anche un sondaggio per capire che margini ci fossero per un’eventuale trattativa; la risposta era stata un no secco da via Turati ma gli spagnoli sono comunque rimasti alla finestra ad osservare la situazione. A maggior ragione dunque i nerazzurri vogliono correre ai ripari per evitare sorprese.

Il nuovo contratto di Icardi, già pronto da tempo, potrebbe essere sottoscritto prima di dicembre e prevederebbe un prolungamento fino al 2019 a cifre raddoppiate rispetto a quello attuale; blindato Maurito, ci si augurerà che proprio grazie ai suoi goal l’Inter possa arrivare a disputare i play off di Champions League della prossima stagione.

Sneijder alla Juve

Calciomercato Juventus ultime: Wesley Sneijder in arrivo dal Galatasaray

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Pomeriggio 5 diretta: Elena Ceste, intervista esclusiva al terzo uomo