in ,

Inter ultimissime: idea Bielsa per la panchina se Mancini dovesse lasciare

Come già anticipato da diverse settimane, in casa Inter si guarda con insistenza al futuro; in particolare la dirigenza dei nerazzurri si è già attivata da tempo per iniziare a lavorare in vista della prossima stagione per cercare di assemblare una squadra competa e vincente che possa da subito lottare per obiettivi importanti, come ad esempio lo scudetto.

Al centro del nascente progetto dell’Inter c’è sicuramente l’allenatore, Roberto Mancini, individuato come il pilastro della rinascita; nel caso in cui però il tecnico di Jesi decidesse di lasciare al termine della stagione in corso, visti i fallimenti ottenuti finora ecco che potrebbe crearsi il problema allenatore in casa Inter, un problema che non va sottovalutato.

I nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati e si stanno guardando così intorno per cercare nell’eventualità un valido successore; il nome più accreditato sarebbe quello di Marcelo Bielsa, tecnico dell’Olympique Marsiglia che tanto bene sta facendo in Ligue 1. Ad ogni modo al momento, un addio di Mancini sempre comunque un’opzione davvero remota.

tacconi debiti non pagati

Stefano Tacconi a Le Iene: spunta una fila di creditori imbarazzante

pasqua veneto ricette

Pasqua 2015 pranzo di carne o di pesce in Veneto: ricette veloci per il menù della tradizione