in

Inter ultimissime, Juan Jesus: “Podolski e Shaqiri valore aggiunto”

Il difensore dell’Inter Juan Jesus è intervenuto in un’intervista alla stampa brasiliana per parlare della stagione dei nerazzurri e dei nuovi arrivi del calciomercato invernale; il sudamericano ci ha tenuto a sottolineare come la forza del gruppo sia la grinta e la determinazione che saranno le basi sul le quali ricostruire un gruppo vincente.

Juan Jesus si è poi soffermato a parlare di Lukas Podolski e Xherdan Shaqiri, nuovi acquisti dell’Inter in questo mercato di gennaio; il difensore li ha definiti come veri e propri valori aggiunti alla rosa, giocatori che potranno fare la differenza e che hanno sensibilmente alzato il livello di qualità della squadra. Di seguito le dichiarazioni di Juan Jesus, tratte dall’estratto realizzato dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com:

“Sempre che vinciamo, chi vince è il gruppo. E’ stato così che il club ha conquistato i suoi titoli nella storia. La nostra dirigenza, come sempre, ha fatto tutto il possibile per migliorare ancora la rosa. Gli arrivi di Podolski e Shaqiri aggiungono quel qualcosa che serve al club. Il nostro gruppo ha sempre mostrato la forza e la grinta. Adesso dobiamo migliorare il rendimento sul campo. Stiamo crescendo e stiamo migliorando in tutto quello su cui ci concentriamo durante le settimane di lavoro. Dobbiamo continuare a farlo se vogliamo sognare di arrivare in una posizione migliore nel campionato”.

Papa Francesco e Sergio Mattarella

Papa Francesco: se uno mi offende la madre, gli do un pugno

Parigi perquisizioni e fermi banlieue

Charlie Hebdo, a Parigi perquisizioni e fermi nelle banlieue