in

Inter ultimissime, Kovacic: “Attenti a El Sharaawy”

Grande prestazione per Mateo Kovacic nel pareggio della sua Croazia contro l’Italia; il centrocampista dell’Inter è subentrato dalla panchina per sostituire l’infortunato Luka Modric, offrendo un’altra prestazione di livello, a riconferma del fatto che il croato sia un giocatore in grado di cambiare gli equilibri e che sta vivendo un momento di forma incredibile.

Kovacic è stato intervistato in zona mista al termine del match e il centrocampista dell’Inter si è soffermato brevemente sulla sua prestazione a San Siro per poi focalizzarsi anche sul prossimo turno di campionato che vedrà i nerazzurri impegnati contro il Milan; il croato ha sottolineato come sarà necessario fare attenzione ad El Sharaawy, giocatore che ieri sera è apparso molto in forma. Di seguito alcune delle dichiarazioni di Kovacic: 

“El Shaarawy contro nel derby? È un giocatore bravissimo, dovremo stare molto attenti. Ci siamo stretti la mano e ci siamo scambiati l’in bocca al lupo. Poco concreti oggi in attacco? L’Italia si è chiusa bene, difficile trovare spazi. I complimenti di Mancini? Lo ringrazio, ma come ho già detto ora parlo della Croazia. Quando torno parlerò con lui”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Del Piero ex Juventus

Juventus ultime news: Alex Del Piero pronto a tornare

Anticipazioni Il segreto lunedì 17 Novembre: Gonzalo lascerà Puente Viejo?