in ,

Inter ultimissime, l’ex Cordoba: “Allenatore dopo Mancini? Non penso”

In questi giorni si parla molto di futuro in casa Inter, con la dirigenza dei nerazzurri che sta iniziando a gettare le basi per la prossima stagione allo scopo di tornare vincenti e di non fallire per l’ennesima volta la stagione della rinascita; la questione allenatore dovrebbe essere la prima cosa definita, con Roberto Mancini che rimarrà in sella almeno un’altra stagione.

Proprio a proposito del tecnico di Jesi è intervenuto l’ex difensore e club manager dell’Inter Ivan Ramiro Cordoba, che conosce molto bene Mancini; l’ex giocatore ha parlato di una sua ipotetica carriera in panchina, in particolare per sostituire in futuro proprio il suo ex allenatore. Di seguito vi riportiamo le parole di Cordoba, tratte da TuttoMercatoWeb.com:

“Non lo so, ma non credo! Sto facendo un altro percorso nella mia vita, che riguarda il presente e il futuro. Vedremo semmai più in là. Ora sono impegnato a tempo pieno con la mia Fondazione e voglio continuare a lavorare per aiutare i bambini. Quella del Club Manager è stata un’esperienza importante, perché mi ha permesso di restare anche dopo il ritiro nel mondo del calcio. Sono rimasto in contatto con la squadra e ho potuto aiutare i giocatori anche fuori dal campo”.

low cost

Pasqua 2015 last minute: offerte e idee low cost per spendere poco

wwworkers

Wwworkers Camp: i lavoratori della rete approdano alla Camera