in ,

Inter ultimissime, Manaj attacca De Biasi: scoppia un caso in Albania?

L’Albania è la nazionale del momento: tutti parlano dell’impresa delle Aquile di Tirana, guidate tra l’altro da un allenatore italiano che ha trovato la sua dimensione proprio al di là dell’Adriatico e che ora tutti amano; in realtà non proprio tutti visto che il giovane attaccante albanese dell’Inter Rey Manaj avrebbe fatto scoppiare un caso pronto a rompere l’euforia del momento.

Il giovane e promettente terminale offensivo dell’Under 21 albanese e dei nerazzurri, che da quest’anno è entrato in modo abbastanza regolare nelle rotazioni di Roberto Mancini, si è sfogato sul suo profilo Facebook contro il CT Gianni De Biasi in merito al fatto che il giocatore scriverebbe in modo insistente al selezionatore per farsi notare e magari convocare dalla nazionale maggiore. Il messaggio è stato cancellato ma le parole nel giro di poco hanno fatto il giro di tutta l’Albania e sono subito state notate da tutti; ora si prospetta un caso e si attende la risposta dell’allenatore italiano. Di seguito quanto scritto da Manaj:

Ho visto tanti articoli che mi hanno dato molto fastidio, cose non vere riportate da persone che rappresentano la nazionale maggiore. Gli articoli che sono usciti, e che stanno continuando a uscire non sono assolutamente veri, sono tutte bugie. La persona che ha detto che io gli scrivo tutti i fine settimana, per fargli vedere i minuti giocati, ha solo detto bugie. Non ho mai guadagnato le cose ‘leccando e pregando’ nessuno, ho sempre guadagnato tutto con il sudore e la sincerità, insegnata dalla mia famiglia. Quindi visto che Gianni De Biasi dice che gli scrivo tutti i fine settimana, faccia vedere a tutti i messaggi. Gli ho scritto una volta sola dopo la partita contro la Serbia, fino a quella data non avevo nemmeno il suo numero. Pubblico questo perché non voglio che mi siano messi i piedi in testa con bugie su di me, le persone che mi vogliono bene e tutto lo stato albanese sanno che io do tutto per quella maglia, non attraverso i messaggi, di cui non ne ho mai mandati a Gianni De Biasi! Ho scritto questo perche sono consapevole di non aver mai venduto la faccia e il cuore a nessuno, ma per il mio popolo sono stato sempre sincero”

gabriele bonci ricette

Ricette La prova del cuoco: pizza con porcini e mortadella di Gabriele Bonci

castagna albero, castagna bollita, castagna e marrone, castagna proprieta benefiche,

Castagna: proprietà, benefici e ricette