in ,

Inter ultimissime, Mancini: “Abbiamo fatto di tutto per vincere, peccato”

C’è rammarico e dispiacere nella parole di Roberto Mancini al termine del derby di Milano conclusosi sul punteggio di 0-0; l’Inter non è riuscita ad imporsi sul Milan al termine di un match che ha visto i nerazzurri dominare a larghi tratti, senza però riuscire a sbloccare il risultato, complice anche una grande prova dell’estremo difensore rossonero Diego Lopez.

Il tecnico di Jesi ha esternato tutta l’amarezza della squadra per non aver portato a casa i 3 punti, sottolineando però che gli uomini scesi in campo hanno dato il massimo per cercare la vittoria; menzione d’onore poi per Diego Lopez e per gli ottimi intervenenti che hanno negato il goal all’Inter. Di seguito alcune delle parole di Mancini, tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

Siamo dispiaciuti per non aver vinto ma questo è il calcio, non possiamo fare niente. Le abbiamo provate tutte, Diego Lopez è stato bravissimo ma la squadra ha fatto quello che doveva fare. Rigore? Ci sono troppe situazioni diverse in casi simili; domenica ci hanno ammonito Guarin per un rimpallo sul braccio da pochi metri. Alcuni errori ci stanno, altri mi lasciano perplesso.”

Scossa terremoto a Catania

Terremoto oggi a Catania: scossa di magnitudo 3.6 nel distretto dell’Etna

Ventura Torino

Torino ultimissime, Ventura: “Persa occasione per l’Europa League”