in

Inter ultimissime, Mancini: “Arriverà un giocatore in prestito”

L’Inter di Roberto Mancini non si è fermata durante queste feste e ieri è scesa in campo a Marrakech contro il Paris Saint Germain; i nerazzurri sono usciti dal campo sconfitti di misura in questa amichevole di lusso a causa del goal nella prima mezz’ora del centrocampista francese Cabaye che ha sfruttato al meglio una corta respinta del serbo Nemanja Vidic.

Mancini è poi intervenuto in conferenza stampa al termine del match, per parlare dei suoi, della partita e del mercato; l’allenatore dell’Inter ha iniziato facendo una valutazione del match contro il PSG, per poi analizzare nel dettaglio il modulo usato fin qui dai nerazzurri. Chiosa finale sul mercato e sui possibili arrivi; di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni di Mancini, raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com:

Le amichevoli servono per fare esperimenti, recuperare giocatori. Ad esempio noi abbiamo recuperato Hernanes, che ho visto abbastanza bene per essere la prima. Poi alcuni giocatori hanno agito in posizioni diverse. Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, che è stato buono. Poi dopo un giorno di allenamento si possono avere difficoltà. Ci sono state cose buone e altre meno, ma va bene così.” Sul mercato poi: “Non lo so, vediamo. Magari lo prendiamo in prestito e lo paghiamo nei prossimi due-tre anni…”

Come sarà il 2015 dei nati sotto il segno della Vergine secondo Ada Alberti, Paolo Fox e Branko

Oroscopo 2015, Vergine: è ora di tirare le somme

andrea loris stival madre accusata di omicidio potrebbe essere scarcerata

Andrea Loris Stival: la madre potrebbe essere scarcerata oggi, tornerebbe alla casa coniugale