in

Inter ultimissime, Mancini: “Contento della prestazione”

C’è molta soddisfazione nelle parole dell’allenatore dell’Inter Roberto Mancini che ieri sera ha ottenuto una fondamentale vittoria in Coppa Italia a San Siro contro la Sampdoria, accedendo così ai quarti di finale della competizione; i nerazzurri si sono imposti sui blucerchiati con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Shaqiri e Icardi che ha sbagliato anche un rigore.

Mancini ha affermato ai microfoni Rai di essere soddisfatto e di aver gradito la prestazione della squadra; il tecnico di Jesi ha sottolineato che il lavoro da fare è ancora tanto e che ci saranno momenti in cui le prestazioni saranno meno brillanti; di seguito vi riportiamo alcune delle parole dell’allenatore dell’Inter: 

“Sono contento della prestazione della squadra. E’ questo quello che voglio. Dobbiamo andare con calma, possiamo alternare partite buone ad altre meno buone. Dobbiamo migliorare, ma se la squadra sta corta come oggi, sicuramente può sostenere quattro uomini offensivi. Troppo lenti nel giropalla? Sì è vero, dobbiamo migliorare nel palleggio, oggi siamo stati avvantaggiati dall’uomo in più.”

Fabrizio Corona OGGI NEWS

Fabrizio Corona, richiesta arresti domiciliari: il Tribunale di Sorveglianza si pronuncerà oggi

Calciomercato Torino ultimissime: Sanchez Mino, c’è anche il Cagliari