in

Inter ultimissime, Mancini: “Dobbiamo cercare di migliorarci ancora”

L’Inter di Roberto Mancini si prepara al prossimo turno di campionato, con i nerazzurri che saranno impegnati domani nel lunch match della diciottesima giornata contro il Genoa di Giampiero Gasperini; il club di Via Turati si è dimostrato in questi giorni molto attivo sul mercato, tant’è che il DS Piero Ausilio ha già concluso l’arrivo di due calciatori di spessore quali Lukas Podolski e Xherdan Shaqiri.

Proprio alla vigilia della partita, il tecnico Mancini è intervenuto per parlare di altri probabili rinforzi che si poterebbero aggregare alla squadra nelle prossime settimane; l’ex allenatore di City e Galatasaray non ha risposto alle domande sul caso Osvaldo lasciando intendere, alla domanda su ulteriori arrivi, che il prossimo colpo potrebbe riguardare il reparto difensivo. Di seguito le parole del tecnico dell’Inter: 

“Dobbiamo cercare di migliorare la squadra. Purtroppo ci vorrà un po’ di tempo e a volte dovremmo sopportare anche le giornate difficili. Sono convinto che al più presto l’Inter lotterà per il campionato. Penso che ci possano essere anche altre possibilità oltre i nuovi arrivi di questa settimana. Tutto dipende dalle situazioni che si presenteranno. Mercato in difesa? Con Jesus squalificato vediamo se ci sarà qualche possibilità”.

 

 

Raol Bova, Rocio Munoz Morales, un passo dal cielo 3, progetti, coppia felice

Rocio Munoz Morales a “un passo dal cielo” con Raoul Bova

Palacio Calciomercato Inter

Inter – Genoa ultimissime: Osvaldo fuori rosa, Jonathan infortunato