in

Inter ultimissime, Mancini: “Faremo del nostro meglio per vincere”

Vigilia di derby in casa Inter, con i nerazzurri che si preparano ad una delle sfide più sentite di tutto il campionato, il match contro i cugini del Milan; il neo tecnico Roberto Mancini si ritrova nuovamente alla guida dell’Inter e ricomincerà la sua avventura sulla panchina dei nerazzurri proprio contro il Diavolo guidato da Filippo Inzaghi.

L’ex tecnico del Galatasaray ha rilasciato ad FCInterNews alcune importanti dichiarazioni in vista del derby e riguardo il suo ritorno a Milano. di seguito vi riportiamo alcune delle sue parole“Le due squadre hanno sempre lottato per il massimo, l’attualità è solamente un caso. Le sensazioni sono molto buone, perché si gioca una partita molto importante. Il match sarà difficile, perché il Milan è una grande squadra. Ma faremo del nostro meglio per vincere”.

Non sono abituato a lottare per il terzo posto, questo mi demoralizza un po’. La classifica non dobbiamo guardarla, aspettiamo ancora del tempo prima di farlo. Cercheremo di dare il massimo e alla fine vedremo. Il derby che ricordo più volentieri, invece, è quello finito per 4-3. Anche se sono tutti molto particolari, anche quelli persi.”

Shaqiri via dal Bayern

Juventus ultime news: Shaqiri in partenza dal Bayern

Barreto Torino

Torino calcio ultimissime: Barreto out anche contro il Sassuolo