in

Inter ultimissime, Mancini: “Felice di essere tornato”

L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini è stato raggiunto dai microfoni di Inter Channel per un’intervista; l’ex tecnico di Manchester City e Galatasaray si è soffermato sulla sua seconda avventura sulla panchina dei nerazzurri, esternando tutta la sua felicità per essere tornato a Milano ed essere stato accolto dai tifosi con grande calore, visti i grandi risultati raggiunti nell’avventura precedente.

Mancini ha poi parlato dell’annata in corso, sottolineando come sia necessario qualche tempo per dare un giudizio sulle vere potenzialità della squadra e sul suo lavoro; l’allenatore dei nerazzurri ha poi parlato delle reali possibilità di arrivare al terzo posto. Di seguito vi riportiamo di seguito le parole di Roberto Mancini: 

“Sicuramente c’è soddisfazione per essere tornato qui, per l’affetto nei confronti dell’Inter e di quello che abbiamo fatto tanti anni fa. Mi ha fatto molto piacere arrivare qui e sentire l’affetto dei tifosi. Adesso sta a me cercare di farmi capire in fretta dalla squadra, in modo da avere delle soddisfazioni. Ci sarà da lavorare, ma siamo sulla buona strada. Terzo posto? Bisogna innanzitutto crederci, altrimenti è inutile. Sarà difficile, ma bisogna sempre avere fiducia nelle proprie potenzialità.”

Capodanno 2015 a teatro eventi Milano

Capodanno 2015 a teatro: eventi a Milano, Torino, Bologna

Inter-Fiorentina highlights Serie A

Calciomercato Inter ultimissime: Icardi, i nerazzurri fissano il prezzo