in ,

Inter ultimissime, Mancini: “Fondamentale vincere, ora testa al Chievo”

E’ un Roberto Mancini non del tutto soddisfatto quello che è intervenuto ieri al termine di Udinese-Inter, anticipo del turno infrasettimanale della trentatreesima giornata del campionato di Serie A; i nerazzurri infatti hanno ottenuto un’importante vittoria contro i friulani, dando continuità alla bella vittoria ottenuta con la Roma nel turno precedente ma hanno sofferto troppo nel finale.

Mancini ha sottolineato come la squadra abbia avuto un calo e il fatto di aver concesso troppa libertà ad un avversario che ha giocato anche in 9 uomini non è una cosa positiva; prima di fare proclami per l’Europa League il tecnico di Jesi vuole aspettare la sfida con il Chievo di domenica sera, fondamentale per la volata finale. Di seguito vi riportiamo alcune delle parole di Mancini, tratte da TuttoMercatoWeb.com:

“Non bisognava soffrire alla fine, eravamo stati perfetti per sessanta minuti. Undici pari bene, poi in superiorità numerica siamo calati. Non bene. L’Udinese era in grande forma, non si può dominare la partita e poi quando si tratta solo di far girare la palla e segnare fare i timidi. Nel calcio in una mischia può accadere di tutto. Ora dobbiamo aspettare domenica sera, dopo la partita con il Chievo, e vedere cosa succede.”

kate middleton parto

Kate Middleton porta il Principe George in piscina, ma il parto?

Ecco i cofanetti più belli da regalare per la festa della mamma 2015

Festa della mamma 2015 idee regalo beauty: i cofanetti più belli da regalare per la cura del viso