in

Inter ultimissime, Mancini: “Icardi ha sbagliato”

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini è intervenuto in questi giorni ai microfoni della stampa per parlare della sconfitta contro il Sassuolo, in particolare dell’episodio accaduto al termine del match quando l’attaccante dei nerazzurri Mauro Icardi ha avuto un battibecco con la curva dei tifosi dell’Inter che non avevano gradito la prestazione della punta argentina.

Mancini non ha gradito la reazione di Maurito, affermando che l’ex Sampdoria non avrebbe dovuto recarsi sotto la curva per confrontarsi contro i tifosi, visto che in quei momenti di tensione possono essere state dette o fatte cose in modo non lucido; di seguito vi riportiamo le parole del tecnico dell’Inter, tratte TuttoMercatoWeb.Com:

“Ha sbagliato. I tifosi sono i primi ad osannarti e i primi a criticarti. Ma se le cose tornano serene tutto passa. Sono convinto che la situazione si recupererà. Gli ho detto che non doveva andare sotto la curva perché quando si è arrabbiati si possono dire o fare cose che non vogliamo. Multa? Probabile che la società prenda provvedimenti, ma non lo so”.

offerte week end San Valentino 2015 terme Napoli spa relax low cost Campania

San Valentino 2015 alle terme a Napoli: offerte low cost per un week end tra spa, relax e benessere

Joe Bastianich e Chiara Mosti insieme nel progetto “Mise en place”: quando il cibo incontra la moda