L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini è intervenuto nella giornata di ieri ai microfoni del noto programma televisivo calcistico Tiki Taka, per parlare della sua squadra, della stagione che i nerazzurri stanno vivendo a partire dal suo arrivo sulla panchina, focalizzandosi poi sul mercato e sugli obiettivi futuri.
L’ex tecnico di City e Galatasaray ha affermato che l’Inter punterà allo scudetto già dall’anno prossimo e che per realizzare un progetto vincente bisogna lavorare e saper aspettare; Mancini poi ha dedicato alcune dichiarazioni anche a Mattia Destro, accostato varie volte ai nerazzurri e conosciuto dal tecnico ai tempi della prima avventura all’Inter. Di seguito le parole di Mancini:
“Io penso che bisogna lavorare e a volte purtroppo anche quando lavori bene devi metterci del tempo in più. Non si possono cambiare le cose in un attimo. Da ogni situazione bisogna vedere le cose positive e non abbatterci quando le cose vanno male. Sono sicuro che essendo il campionato ancora lungo avremo modo di raggiungere il terzo posto o di arrivare in Champions League da un’altra strada. Destro? Io l’ho visto crescere, so le sue qualità. Gioca in una big ed è difficile trovare sempre spazio in una squadra come la Roma”.