in

Inter ultimissime, Mancini: “Non sarà facile espugnare il Bentegodi”

Vigilia di campionato per l’Inter di Roberto Mancini che domani sera alle 21 affonterà il Chievo al Bentegodi, nel posticipo che chiuderà la quindicesima giornata di Serie A; i nerazzurri, freschi di qualificazione al sedicesimi di finale devono assolutamente ripartire in campionato, dove le statistiche parlano di due sconfitte e un pareggio negli ultimi tre match sotto la gestione dell’ex tecnico di City e Galatasaray.

Roberto Mancini è così intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia per parlare appunto della sfida ai clivensi, sottolineando che non sarà una sfida facile visto che il Bentegodi è un campo difficile e il Chievo viene da cinque risultati utili di fila. Di seguito vi riportiamo le parole del Mancio, riportate dall’inviato di FCInterNews presente ad Appiano Gentile:

“Dobbiamo tenere il più possibile il match in mano, la squadra deve stare calma e penso che, dopo aver lavorato da un po’, i ragazzi avranno tantissimo da dare. Daremo soddisfazioni, anche se ci sono limiti. Ma sono quei momenti in cui si cerca di cambiare, ed è normale che possano accadere questi episodi. Occorre reagire, ma ci riusciremo. Ne sono convinto”.

Lazio al terzo posto: i protagonisti sono Mauri e Felipe Anderson

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 15 al 20 Dicembre: la verità sull’aggressione di Maria