in

Inter ultimissime, Mancini: “Ora bisogna dare il massimo”

Archiviata la cocente delusione dell’eliminazione agli ottavi di finale di Europa League, è tempo di tornare in campo per l’Inter di Roberto Mancini che domani sera a Marassi affronterà la Sampdoria nell’ambito della ventottesima giornata del campionato di Serie A; i nerazzurri dovranno cercare di fare risultato per mettersi alle spalle le ultime disastrose settimane.

Proprio per questo il tecnico di Jesi suona la carica, cercando di spronare i suoi a dare il massimo in vista delle ultime partite del campionato; l’Inter infatti dovrà cercare di ottenere più punti possibile per sperare di ambire ancora ad un posto in Europa, obiettivo dichiarato ad inizio stagione ma che al momento pare davvero lontano. Di seguito alcune delle dichiarazioni di Mancini, tratte da TuttoMercatoWeb,Com:

“In questo momento ci sono ancora 11 partite da giocare e dovremo farlo al massimo fino in fondo. Con 33 punti a disposizione tutto è possibile. Io credo che l’Inter possa lottare per il campionato perché potremo fare la preparazione insieme. Ci saranno giocatori nuovi che daranno una mano a quelli che già ci sono. Sono convinto che lotteremo in alto, ma il nostro pensiero deve andare a ciò che sta accadendo adesso.”

One Direction. Zayn Malik abbandona il tour mondiale

One Direction, Zayn Malik abbandona il tour, stress e polemiche sulla sua vita privata

Maxi Lopez Torino Serie A

Calciomercato Torino ultimissime: Maxi Lopez prolunga per un altro anno