in ,

Inter ultimissime, Mancini parla del derby: “Domenica dobbiamo vincere”

Mancano soltanto tre giorni all’attesissimo derby tra Inter e Milan, match valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A e che andrà in scena domenica sera alle ore 20,45 a San Siro; l’affascinante sfida tra due club che al momento vivono due situazioni simili, con i risultati che non arrivano e con gli obiettivi stagionali lontani, potrebbe essere decisiva per dare una scossa in vista del finale di campionato.

A caricare l’ambiente nerazzurro ci ha pensato quest’oggi l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini che ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti in vista del derby della Madonnina; il tecnico di Jesi ha ribadito quanto sia fondamentale vincere nel match di domenica e che l’obiettivo Europa ora passa in secondo piano di fronte alla necessità di vincere una partita che possa finalmente dare una gioia vera ai tifosi. Di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni di Mancini, tratte da Gazzetta dello Sport:

“Speriamo di far divertire i tifosi domenica nel derby. Vincere per regalargli una gioia. Emergenza a centrocampo? Siamo in difficoltà, stiamo facendo diverse prove. L’Europa League? Prima dobbiamo vincere il derby”.

Viaggi Agosto 2015: offerte per Cuba e altre mete esotiche

claudia galanti punti sopracciglio

Claudia Galanti Instagram: incidente e punti, perché?