in

Inter ultimissime, Mancini: “Recuperare è possibile”

C’è soddisfazione nelle parole di Roberto Mancini al termine di Juventus-Inter, match pareggiato dai suoi grazie alla rete di Icardi; nel complesso i nerazzurri hanno offerto una prova di carattere, rimediando ad un primo tempo sotto tono e offrendo una ripresa di alto livello, nel corso della quale i padroni di casa sono stati spesso in difficoltà e hanno rischiato di soccombere.

Mancini ha sottolineato poi in conferenza come la squadra possa recuperare il gap di svantaggio in classifica anche se sarà dura; il tecnico dell’Inter poi ha analizzato la prova del neo acquisto Podolski, entrato ad inizio ripresa e ha speso alcune parole anche per l’episodio del litigio tra Icardi e Osvaldo. Di seguito le parole dell’allenatore dei nerazzurri, tratte dall’intervista realizzata dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com:

“Han bisogno di lavorare e avere risultati positivi, le cose le sanno fare e devono credere di più nelle loro possibilità. Poi magari arrivano giocatori che aiutino i compagni. Non è facile venire qui e fare risultato, sono contento ma anche rammaricato”. Su Podolski: “Giocatore di ruolo, sa giocare e potrebbe essere molto utile alla squadra. Se trovi un giocatore utile in una posizione, poi la squadra cambia.” Sul diverbio Icardi-Osvaldo: “Con certi episodi non si costruiscono le grandi squadre”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cesena – Napoli: Voti Fantacalcio, Marcatori e Cartellini

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime, Ventura: Faccio i complimenti alla squadra”